2018/2019IntervistaSerie AComplimenti Ludovica!

21/11/2018
La partita di domenica scorsa a Baronissi è stata teatro di diversi problemi di salute per le nostre ragazze.
Primo fra tutti quello che ha costretto Simona Degortes ad assentarsi dalla trasferta.
Questo ha dato però la possibilità alla nostra Ludovica Mele, nata e cresciuta nell’Hermaea fin dall’età di 7 anni, di giocare la prima partita in Serie A da titolare.
Il suo esordio però è avvenuto qualche gara fa, precisamente a Mondovì, consentendole di realizzare così il sogno che coltivava sin da quando, al minivolley, ha iniziato a indossare i colori biancoblù: giocare in Serie A.
Nelle partite dopo Mondovì coach Anile ha sempre scommesso su di lei. Le ha dato spazio al servizio, ruolo che è sempre stato portato avanti con coraggio e talento dalla giovane olbiese. Classe 2000, ha avuto fino a quest’anno alle spalle unicamente campionati in Serie D.
La vera sfida è però stata quella a Baronissi, dove ha giocato dall’inizio alla fine e dove ha dato il massimo per sostituire al meglio Simona, sostenendo una gara molto convincente, soprattutto in rapporto alla sua esperienza.
Prima dell’inizio della partita avevo tantissima ansia – ci racconta Ludovica – ma in campo l’ho scaricata grazie alle mie compagne e allo staff che mi hanno fatto sentire pochissima pressione, mi hanno sempre rassicurata quando sbagliavo e incoraggiata a fare meglio senza farmi pesare l’errore. È stata una bellissima esperienza, diversa da come me l’aspettavo perché non l’ho vissuta con ansia, ma con la voglia di provare a fare sempre qualcosa in più per il gruppo“.
Che dire: complimenti da tutta l’Hermaea, piccola grande Ludo!
Seguici sui social

SEGUICI SUI SOCIAL

Non perdere nemmeno una news sul mondo #HermaeaFamily, seguici sui social!

BIGLIETTERIA ONLINE

Acquista comodamente in formato digitale i tuoi biglietti per le partite della Serie A!
http://www.hermaeavolley.it/wp-content/uploads/2018/09/fila_blu__hermaeavolley_web-1.jpg
Seguici sui social
Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
Instagram