2019/2020PresentazioneSerie AE’ ancora HermaeA! Il presidente Sarti: “Ripartiamo dal capitano Jenny Barazza”

05/07/2019

Per il sesto anno consecutivo il club olbiese sarà al via del campionato di Serie A2. Il primo tassello è la conferma del capitano

La bandiera dei quattro mori continua a sventolare sulla Serie A di Volley! Per il sesto anno consecutivo, infatti, l’Hermaea sarà ai nastri di partenza del campionato di A2. L’ufficialità del ripescaggio è giunta ieri, ed è stata accolta con grande entusiasmo da tutto l’ambiente. “Il ripescaggio era nell’aria per tanti motivi – afferma il presidente Gianni Sartinon ultimo il fatto che la nostra società ha sempre operato in maniera corretta con tutti ed è in perfetta linea con i pagamenti di atleti, staff, Lega e Fipav. Lo aspettavamo, per cui ne siamo felici; l’auspicio, ovviamente, è quello di fare molto meglio di quanto fatto nella passata stagione. Vorremmo poter competere per la poule promozione”.

Il primo atto della stagione 2019/2020 non poteva che essere la conferma del capitano Jenny Barazza, sempre più giocatrice-simbolo dell’Hermaea. La centrale di Codognè sarà biancoblù per il terzo anno consecutivo: “E’ difficile parlare di Jenny – aggiunge il patron – si rischia di essere ripetitivi. Diciamo una cosa sul futuro: stiamo operando sul mercato per portare a Olbia una palleggiatrice e un libero di primo ordine, per cui l’augurio che possiamo fare a tutti gli amanti della pallavolo è che, nel prossimo campionato, si rivedano i famosi attacchi alla Barazza”.

Nei prossimi giorni il club renderà noti i primi passi nell’allestimento dell’organico 2019/2020, a cominciare dalla composizione dello staff tecnico.

 

Olbia, 5 luglio 2019

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

SEGUICI SUI SOCIAL

Non perdere nemmeno una news sul mondo #HermaeaFamily, seguici sui social!

BIGLIETTERIA ONLINE

Acquista comodamente in formato digitale i tuoi biglietti per le partite della Serie A!
http://www.hermaeavolley.it/wp-content/uploads/2018/09/fila_blu__hermaeavolley_web-1.jpg