2020/2021Serie ARosso Toro entra a far parte della famiglia Hermaea

06/11/2020

C’è un nuovo, graditissimo ingresso nella famiglia Hermaea Olbia: il ristorante Rosso Toro diventa infatti un nuovo partner della squadra biancoblù, e la accompagnerà nella sua avventura nel campionato di Serie A2.

Situato a Olbia in via Capo Verde, da 6 anni Rosso Toro mette a disposizione dei suoi clienti degli squisiti menù di piatti tradizionali della gastronomia sarda e della cucina nazionale, delle straordinarie prelibatezze di friggitoria e griglieria e una ricca scelta di pizze dalle stuzzicanti farciture e dal soffice e profumato impasto a lievitazione naturale.
Da alcuni anni Rosso Toro ha scelto di ampliare la gamma dei suoi servizi proponendo anche catering e banquetting a domicilio per eventi, rinfreschi, buffet, cerimonie ed eventi pubblici e privati.
Il locale mette inoltre a disposizione dei clienti un comodo parcheggio gratuito e il Wi-Fi interno alla sala per assicurare un ambiente sereno e cordiale, adatto a un pasto con gli amici, a un meeting di lavoro o a un incontro familiare.
I titolari Giovanni Bono e Davide Mazzone sono pronti ad accogliere i loro clienti ogni giorno al Delta Center della zona industriale di Olbia.

Siamo orgogliosi di supportare l’Hermaea – commenta Giovanni Bonouna realtà sportiva che rende lustro alla città e a tutta la Sardegna mantenendo stabilmente un posto nel campionato di Serie A. Si sa, non corrono tempi particolarmente felici per noi ristoratori, ma affrontiamo questo lavoro ogni giorno con ottimismo e una buona dose di coraggio. Ed è anche per questo che, nonostante la congiuntura economica delicata, abbiamo mantenuto intatta la nostra sensibilità verso il mondo dello sport, sposando con grande entusiasmo la causa dell’Hermaea. Ci auguriamo che questo accordo possa condurci verso un 2021 sereno e ricco di soddisfazioni”.

 

Olbia, 6 novembre 2020

Roberto Rubiu
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

SEGUICI SUI SOCIAL

Non perdere nemmeno una news sul mondo #HermaeaFamily, seguici sui social!

BIGLIETTERIA ONLINE

Acquista comodamente in formato digitale i tuoi biglietti per le partite della Serie A!
http://www.hermaeavolley.it/wp-content/uploads/2018/09/fila_blu__hermaeavolley_web-1.jpg

LVF TV

Archivi notizie

Volley Hermaea Olbia, Partita Iva 01720590908 - Lega Volley Femminile Serie A