HomeSquadreVolley S3

GIOCHIAMO
Il volley S3 è il gioco della pallavolo, che segue un percorso didattico che rispetta le regole dell’apprendimento “dal facile al difficile” e “dal “semplice al complesso“.
Lo scopo è imparare la pallavolo, ma ancor prima divertirsi e giocare tutti insieme, come normale e sano per i bambini, senza forzature.
SPIKEBALL
Lo Spikeball è il “gioco della schiacciata“, fondamentale da cui inizia ogni azione di gioco. Questo lo rende uno strumento didattico che rivoluziona il percorso di apprendimento della pallavolo. È un percorso che sviluppa i principi del gioco di squadra e permette di divertirsi e appassionarsi da subito.
SMART COACH
I nostri allenatori sono in possesso della certificazione Fipav per esercitare il ruolo di Smart Coach. Si tratta della figura preparata a far giocare i bambini, insegnandogli non solo i movimenti fondamentali per il gioco, ma anche a stare insieme, a rispettarsi e a divertirsi in totale sicurezza e armonia.
FLESSIBILITÀ
Il Volley S3 e lo Spikeball seguono tre regole fondamentali: gioco, facilitazione e flessibilità. Quest’ultima è importante perché permette allo smart coach di adattarsi al numero di bambini presenti e ad altri elementi ambientali, in modo da non far annoiare mai nessuno e tenere attenzione e divertimento al massimo.
http://www.hermaeavolley.it/wp-content/uploads/2018/10/NUOVO-LOGO-S3-orizzontale_0.png

http://www.hermaeavolley.it/wp-content/uploads/2018/10/34030722_1759884287427127_4822325461029748736_n.jpg

SEGUICI SUI SOCIAL

Non perdere nemmeno una news sul mondo #HermaeaFamily, seguici sui social!

BIGLIETTERIA ONLINE

Acquista comodamente in formato digitale i tuoi biglietti per le partite della Serie A!
http://www.hermaeavolley.it/wp-content/uploads/2018/09/fila_blu__hermaeavolley_web-1.jpg
Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
Instagram