2022/2023ComunicatoSerie ACambio al vertice dell’Hermaea Olbia

21/06/2022

Gianni Sarti lascia la presidenza del club all’imprenditore Piergiorgio Marcelli

Cambio al vertice dell’Hermaea Olbia. Dopo 13 anni al timone, di cui tre in B2, due in B1 e otto trascorsi in Serie A, Gianni Sarti lascia la presidenza del club e, contestualmente, cede tutte le quote societarie di proprietà sua e della sua famiglia.

Ad assumere la guida della società, d’ora in avanti, sarà l’imprenditore Piergiorgio Marcelli, già vicino alla squadra da lungo tempo in qualità di tifoso e sostenitore.

Il quadro dirigenziale non subirà ulteriori modifiche.

Sono stati anni intensi e colmi di soddisfazioni – fa sapere Sarti – le incombenze lavorative sempre maggiori, però, mi impediscono di dedicare alla società il tempo che meriterebbe; non solo, alcune decisioni che dovranno essere prese potrebbero mettermi in conflitto di interessi con l’Hermaea, dunque ritengo giusto, a questo punto, che il ruolo di presidente venga affidato a un’altra persona.  Resterò comunque nell’ambiente Hermaea come primo tifoso e anche come sponsor attraverso la mia azienda Gruppo Sartel. Rivolgo i miei più calorosi auguri di buon lavoro al presidente Marcelli, certo che guidare nel migliore dei modi la società verso traguardi sempre più prestigiosi”.

Seguo l’Hermaea fin dall’anno della promozione in B1 – commenta il nuovo numero uno dell’Hermaea – conosco Gianni Sarti da molti anni, sin da quando aveva uno dei suoi uffici prima a Pomezia e successivamente all’Eur. Con lui, in passato, ho condiviso anche alcune esperienze lavorative. Quando alcuni di mesi fa mi ha manifestato questa sua volontà mi sono proposto subito: sono tifoso dell’Hermaea, adoro la Sardegna e spero di poter dare un contributo fattivo per questa società così importante nel panorama del volley femminile nazionale”.

 

Ufficio Stampa

Volley Hermaea Olbia

 

SEGUICI SUI SOCIAL

Non perdere nemmeno una news sul mondo #HermaeaFamily, seguici sui social!

BIGLIETTERIA ONLINE

Acquista comodamente in formato digitale i tuoi biglietti per le partite della Serie A!
https://www.hermaeavolley.it/wp-content/uploads/2018/09/fila_blu__hermaeavolley_web-1.jpg

Instagram

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.

Archivi notizie

Privacy Policy

Cookie Policy

Volley Hermaea Olbia, Partita Iva 01720590908 - Lega Volley Femminile Serie A