2019/2020PresentazioneSerie AE’ ancora HermaeA! Il presidente Sarti: “Ripartiamo dal capitano Jenny Barazza”

05/07/2019

Per il sesto anno consecutivo il club olbiese sarà al via del campionato di Serie A2. Il primo tassello è la conferma del capitano

La bandiera dei quattro mori continua a sventolare sulla Serie A di Volley! Per il sesto anno consecutivo, infatti, l’Hermaea sarà ai nastri di partenza del campionato di A2. L’ufficialità del ripescaggio è giunta ieri, ed è stata accolta con grande entusiasmo da tutto l’ambiente. “Il ripescaggio era nell’aria per tanti motivi – afferma il presidente Gianni Sartinon ultimo il fatto che la nostra società ha sempre operato in maniera corretta con tutti ed è in perfetta linea con i pagamenti di atleti, staff, Lega e Fipav. Lo aspettavamo, per cui ne siamo felici; l’auspicio, ovviamente, è quello di fare molto meglio di quanto fatto nella passata stagione. Vorremmo poter competere per la poule promozione”.

Il primo atto della stagione 2019/2020 non poteva che essere la conferma del capitano Jenny Barazza, sempre più giocatrice-simbolo dell’Hermaea. La centrale di Codognè sarà biancoblù per il terzo anno consecutivo: “E’ difficile parlare di Jenny – aggiunge il patron – si rischia di essere ripetitivi. Diciamo una cosa sul futuro: stiamo operando sul mercato per portare a Olbia una palleggiatrice e un libero di primo ordine, per cui l’augurio che possiamo fare a tutti gli amanti della pallavolo è che, nel prossimo campionato, si rivedano i famosi attacchi alla Barazza”.

Nei prossimi giorni il club renderà noti i primi passi nell’allestimento dell’organico 2019/2020, a cominciare dalla composizione dello staff tecnico.

 

Olbia, 5 luglio 2019

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

SEGUICI SUI SOCIAL

Non perdere nemmeno una news sul mondo #HermaeaFamily, seguici sui social!

BIGLIETTERIA ONLINE

Acquista comodamente in formato digitale i tuoi biglietti per le partite della Serie A!
https://www.hermaeavolley.it/wp-content/uploads/2018/09/fila_blu__hermaeavolley_web-1.jpg

Instagram

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.

Archivi notizie

Privacy Policy

Cookie Policy

Volley Hermaea Olbia, Partita Iva 01720590908 - Lega Volley Femminile Serie A