2018/2019ReviewSerie AL’Hermaea lotta ma cade a Montecchio

25/03/2019

Nuova sconfitta esterna per la squadra di Anile, che deve rassegnarsi all’ultimo posto in classifica nella Poule Salvezza

L’ultima trasferta della stagione riserva una nuova amarezza all’Hermaea Olbia, che cade in tre set in casa di Montecchio Maggiore e abbandona le residue chance di lasciare l’ultima piazza nella classifica della Poule Salvezza della Serie A2.

Sul taraflex veneto la squadra di Anile si è espressa in maniera tutto sommato positiva (25-23, 25-21, 25-21 i punteggi dei tre set), ma alla lunga si è arresa alla maggior energia delle padrone di casa, guidate alla vittoria dalla grande prestazione individuale di Alice Pamio (18 punti messi a terra).

Ordinata in tutti i fondamentali (eccezion fatta per un attacco a tratti poco preciso), l’Hermaea è sempre stata in partita contro una formazione determinata e abile a difendere su ogni pallone. Nel finale di secondo set le galluresi si sono presentate in parità a quota 21, ma a quel punto è mancato il cinismo, con 4 errori consecutivi che hanno consegnato il parziale a Montecchio. Una fase di gioco che è stata un po’ lo specchio della sfortunata stagione dell’Hermaea.
Domenica prossima, contro Marsala, Barazza e compagne avranno l’opportunità di congedarsi dal proprio pubblico con un sorriso.

 

SORELLE RAMONDA IPAG MONTECCHIO – VOLLEY HERMAEA OLBIA 3-0 (25-23 25-21 25-21) – SORELLE RAMONDA IPAG MONTECCHIO: Trevisan 11, Bartolini 5, Giroldi 3, Pamio 18, Fiocco 6, Carletti 12, Pericati (L), Larson 1, Stocco. Non entrate: Michieletto, Bovo, Frison. All. Beltrami.

VOLLEY HERMAEA OLBIA: Maruotti 5, Barazza 9, Fiore 10, Hurst 3, Taje’ 6, Bacciottini 2, Modena (L), Giometti 5. Non entrate: D’Elia, Padula. All. Anile. ARBITRI: Serafin, Piubelli. NOTE – Durata set: 26′, 27′, 25′; Tot: 78′.

 

 

Olbia, 24 marzo 2019

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

SEGUICI SUI SOCIAL

Non perdere nemmeno una news sul mondo #HermaeaFamily, seguici sui social!

BIGLIETTERIA ONLINE

Acquista comodamente in formato digitale i tuoi biglietti per le partite della Serie A!
http://www.hermaeavolley.it/wp-content/uploads/2018/09/fila_blu__hermaeavolley_web-1.jpg