2023/2024IntervistaPreviewSerie AHermaea, non fermarti! Contro Brescia un’altra gara fondamentale nella lotta salvezza

08/03/2024

Le ultime tre vittorie consecutive su Pescara, Padova e Bologna sono state ossigeno puro per le speranze dell’Hermaea Olbia. Il sestetto biancoblù non vuole fermare la sua rincorsa nella Poule Salvezza della Serie A2 Femminile, e domenica, per la 1^ giornata di ritorno, si prepara ad afforntare al Geopalace la Valsabbina Millenium Brescia, vice capolista della Poule Salvezza con 35 punti.

Seste a quota 25 punti (gli stessi di Bologna), Schmit e compagne fanno appello al fattore campo: l’obiettivo è conquistare punti utili per irrompere nelle prime 5 posizioni che varrebbero la permanenza nella categoria.

Coach Dino Guadalupi: “Affrontiamo la gara forti di una striscia positiva, frutto di un buon equilibrio trovato nell’ultimo periodo. La squadra si esprime con maggior qualità e fiducia, e questo è evidente anche durante la settimana. Siamo consapevoli di affrontare uno degli avversari più duri dell’intera Poule, una squadra costruita per obiettivi, forse, più alti, che nelle ultime gare ha attraversato un momento di difficoltà dettato da assenze importanti tra i giocatori titolari. Non sappiamo come si presenteranno domenica, ma questo non ci deve condizionare più di tanto. Il nostro equilibrio, in questo momento, sta nella forza di tutta la rosa e nelle diverse possibilità di sopperire alle difficoltà tecniche della partita con soluzioni alternative. La squadra sta superando i problemi di influenza accusati nelle ultime due settimane, e nell’ultimo periodo è riuscita ad allenarsi in maniera piuttosto regolare. Un risultato positivo sarebbe importantissimo in termini di classifica”.

Squadre in campo domenica 10 marzo alle 17 al Geopalace di Olbia. Arbitreranno i signori Pescatore e Sumeraro. La gara sarà visibile in diretta streaming (previa iscrizione gratuita) sul sito volleyballworld.tv.

SEGUICI SUI SOCIAL

Non perdere nemmeno una news sul mondo #HermaeaFamily, seguici sui social!

BIGLIETTERIA ONLINE

Acquista comodamente in formato digitale i tuoi biglietti per le partite della Serie A!
https://www.hermaeavolley.it/wp-content/uploads/2018/09/fila_blu__hermaeavolley_web-1.jpg

Instagram

Archivi notizie

Privacy Policy

Cookie Policy

Volley Hermaea Olbia, Partita Iva 01720590908 - Lega Volley Femminile Serie A